Come raggiungerci//
TRENO/METRO
Dalla stazione di Roma Termini prendere la metro B direzione Laurentina.
Successivamente prendere la coincidenza del trenino per Ostia Lido in una delle seguenti fermate: Piramide, Basilica di San Paolo, EUR Magliana.
Scendere alla stazione metro “Stella Polare”


AUTOMOBILE
Sconsigliamo vivamente di utilizzare questo mezzo di trasporto.
Chi se ne avvalesse dovrà impegnare l’uscita 26 (carreggiata interna) o 27 (carreggiata esterna) del Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma, proseguire sulla Via Cristoforo Colombo fino al Lungomare Lutazio Catulo. Da lì sarà già possibile vedere la manifestazione. Per una visione ottimale e per poter visitare Expo e stand vari vi consigliamo di percorrere il citato lungomare fino a Piazza Sirio.


PULLMAN
E’ inoltre possibile raggiungerci dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino utilizzando i pullman della società Cotral (gli orari sono disponibili al seguente link: http://www.cotralspa.it/PDF_Orari_Comune/_Aeroporto_di_Fiumicino.pdf)


NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Si potra' raggiungere il luogo della manifestazione prenotando, a prezzi in convenzione, un'automobile o un minibus (max 8 posti).
Per maggiori informazioni: Rome Travel Start Limousine Service, tel. +39 340 5350730, sito internet http://www.rometravelstart.com/
Video gallery// guarda il backstage dell'edizione dell'anno 2012.